FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - qual'è il più sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > qual'è il più sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore qual'è il più sottovalutato
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-07-2003 15:47  
quote:
In data 2003-07-29 14:13, mallory scrive:
ora non esageriamo...



Ha esagerato di brutto!
Stargate è una chiavica e una noia! Non confondiamolo col mitico Starship Troopers che confermo incompreso da molti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-07-2003 16:01  
Dogma

Truman Show

La mia vita in rosa

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-07-2003 17:13  
quote:
In data 2003-07-29 12:58, mallory scrive:
quote:
In data 2003-07-29 10:55, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-07-28 22:59, mallory scrive:
Starship Troopers



In effetti non mi spiego come si faccia a parlare male di questo film.
E' un condesato di fantascienza , azione,citazioni cinematografiche, humor e "denuncia" .
Forse i più si lasciano depistare dagli scarafaggi giganti.
Nel suo genere secondo solo all'inarrivabile MARS ATTACK.



Mars Attack non l'ho visto (non amo particolarmente Burton), ma posso dire con certezza che Starship Troopers è un piccolo gioiello...



Se non ami Burton puoi tranquillamente vederlo. Mars attack è un gioiello.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-07-2003 18:17  
Mmm... per me sono molti, ma vorrei citare "Io non ho paura", di cui ho sentito parlare pochissimo, e che considero uno dei più bei film italiani degli ultimi anni...


Ciao,
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2003 18:19  
quote:
In data 2003-07-28 22:59, mallory scrive:
Starship Troopers

hai confuso il topico.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-07-2003 19:38  
altro grande film sottovalutato: Summer of Sam di Spike Lee, quasi introvabile in vhso dvd, per lo meno dalle mie parti...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2003 20:43  
quote:
In data 2003-07-29 12:27, xander77 scrive:
Regole d'onore, Jackie Brown e Nameless sono i primi che mi vengono in mente


J. brown non è stato per niente bostrattato dalla critica, anzi!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-07-2003 23:23  
in effetti,credo si facia confusione tra film poco noti e mal criticati.truman show sottovalutato? o s.o.s. ? o jackie brown? lo stesso starship,che non ho visto,èstato elogiato in più e piu parti e riviste,pur rimandendo il fatto che è cinema di genere,quasi b movie.
di film davvero sottovalutati,allora,direi che ce ne uno,paurosamente comico,che è l'allenatore nel pallone,con una sceneggiatura che a anche a fondo,e che è biasimato da tutti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-07-2003 09:24  
quote:
In data 2003-07-29 23:23, badlands scrive:
in effetti,credo si facia confusione tra film poco noti e mal criticati.truman show sottovalutato? o s.o.s. ? o jackie brown? lo stesso starship,che non ho visto,èstato elogiato in più e piu parti e riviste,pur rimandendo il fatto che è cinema di genere,quasi b movie.
di film davvero sottovalutati,allora,direi che ce ne uno,paurosamente comico,che è l'allenatore nel pallone,con una sceneggiatura che a anche a fondo,e che è biasimato da tutti.
ciao!




... Mi avete preso per un coglioonee !!!!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-07-2003 11:39  
quote:
In data 2003-07-30 09:24, GionUein scrive:
... Mi avete preso per un coglioonee !!!!




  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 13:32  
Tra i film sottovalutati mi vengono sempre in mente quelli della Cavani, chissà perché, sarà che a me piace e non piace molto agli altri, quindi non posso capire il metro di valutazione dei critici o del pubblico. Vale per Francesco con Mickey Rourke e per Il gioco di mister Rypley con John Malkovich, soprattutto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-07-2003 13:35  
quote:
In data 2003-07-30 11:39, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-07-30 09:24, GionUein scrive:
... Mi avete preso per un coglioonee !!!!





no,per un eroe!



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 30-07-2003 19:00  
Tutti quelli di Abel Ferrara!!!
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 01:44  

_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 15-08-2003 17:29  
Uno dei film più sottovalutati degli ultimi anni è sicuramente DENTI di Gabriele Salvatores, era da tanto che non si vedeva un film italiano così originale e visivamente sperimentale ! Peccato che critica e pubblico l'hanno accolto con molta freddezza...
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127496 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: